Nuovo promo con cashback di Rio Mare del 50% su una spesa minima di 10€!
Precisamente l’iniziativa prende il nome di ”La bontà ripaga”, Rio Mare ha deciso che per ogni scontrino valido donerà un contributo al Banco Alimentare il quale è volto a coprire i costi di recupero e distribuzione del cibo.
Come funziona il rimborso Rio Mare?
Per ottenere il rimborso basta acquistare un qualsiasi prodotto a marchio Rio Mare spendendo almeno 10€.
Il massimo rimborso ottenibile è di 10€, quindi l’ideale per sfruttare la promozione sarebbe di spendere 20€ in un unico scontrino per ottenere 10€ di rimborso.
La promozione è sfruttabile solo una volta quindi anche se andate oltre i 20€ avrete solamente 10€ di rimborso.
L’acquisto deve essere effettuato solo nei negozi fisici o negli store online della grande distribuzione nazionale, pertanto NON è possibile acquistare su Amazon
Se siete interessati vi ricordiamo che avete tempo fino al 15 dicembre 2020 con il limite di massimo una partecipazione a persona
Come ottengo il rimborso?
Per ottenere il rimborso, una volta acquistati i prodotti bisogna registrare lo scontrino entro e non oltre i 5 giorni dall’emissione dello scontrino sul sito ufficiale.
Potete farlo in due modi:
- Pagina Web
Il rimborso verrà inviato tramite bonifico via IBAN o anche tramite carta ricaricabile.
Per ulteriore info potete consultare il sito Rio Mare dedicato alla promozione.
Non hai una carta? Attiva N26 e ricevi 5€ di benvenuto
Potete contattare Rio Mare in due modi:
- Via telefono al numero 0691810410
- Nella sezione contatti del sito
Vi ricordo che potete supportarci continuando a seguire i nostri canali Telegram ScontiGram e ScontiGram Cina e le nostre pagine Facebook ScontiGram e ScontiGram Cina per non perdere nessuna offerta!