Amazon al collasso: fermate le spedizione dei beni non essenziali

Amazon ormai stremata ha deciso di applicare alcune restrizioni per continuare a sostenere le spedizione durante questo periodo di COVID-19.

Ebbene si Amazon ha dichiarato “Abbiamo constatato un aumento degli acquisti online dovuti al CoronaVirus e, di conseguenza, alcuni prodotti come prodotti per la casa e forniture mediche sono esauriti. Per questo motivo, nei nostri centri logistici, abbiamo deciso di dare temporaneamente priorità a questi e ad altri prodotti molto richiesti, in modo da poterli ricevere, rifornire e spedire più rapidamente ai clienti” e per tali motivi si sono registrati numerosi ritardi nelle consegne, per correre ai ripari Amazon molto probabilmente preserverà le categorie alimentari, prodotti per la salute e la cura personale, oggetti necessari per lavorare da casa, libri e giocattoli per bambini.

Pertanto vi ricordiamo che le consegne potrebbero tardare di qualche giorno ed è preferibile al fine di evitare contagi evitare il contatto con il corriere, magari facendo lasciare il pacco all’ ingresso della propria abitazione.

Cosa c’è d’aspettarsi?

Molto probabilmente nei prossimi giorni Amazon renderà non disponibile moltissimi prodotti per cercare di mantenere su altri prodotti tempi di spedizione accettabili.


Vi ricordo che puoi supportarci continuando a seguire i nostri canali Telegram ScontiGram e ScontiGram Cina e le nostre pagine Facebook ScontiGram e ScontiGram Cina per non perdere nessuna offerta!